Chi sceglie di passare una vacanza sul lago e vuole visitare le  meraviglie culturali, i suoi patrimoni artistici e naturali in modo rilassante e ecologico la scelta migliore è di farlo con la bicicletta sia che siate ben allenati sia che vogliate provare per la prima volta questa esperienza. Numerosi percorsi di diversi gradi di difficoltà vi faranno scoprire le bellezze di paesini montani, di viste lago da perdere il fiato, luoghi incontaminiti e affascinanti. Un vero paradiso per coloro che amano questo sport. Si può spaziare da percorsi che costeggiano il lago fino ad altezze di 1600m di altitudine passando fra maestosi oliveti.

Molte sono anche le iniziative riguardanti la mountainbike sul Garda, molti sono i tour accompagnati che vengono organizzati durante tutta la stagione e in ogni paese è possibile affittare bici e eBike, quest'ultime ormai di grande utilizzo.

Tignale : Tabaccheria Ferrero via Roma Tel. +39 0365760285  e-mail:  evelyne1965@libero.it

Toscolano Maderno:

Salò:

Oppure potete prenotare direttamente sia il noleggio che il tour direttamente oppure richiedere le carte dei sentieri presso i nostri uffici.


La nostra sede

Reboma Holidays Apartments,
Piazza Umberto I, Tignale (Brescia)
lago di Garda
tel.: +39 0365 761018, fax.: +39 0365761814

| PRIVACY |